DONAZIONE VOLONTARIA - CONTINUATIVA E PROPORZIONALE ALLO STIPENDIO - EROGATA DAL DIPENDENTE ATTRAVERSO L'AZIENDA AL SOSTEGNO GENERICO DEI PROGETTI DELLE ASSOCIAZIONI ADERENTI
Con il Payroll Giving UNORA si ha l’opportunità di dare ancora più valore al proprio lavoro sostenendo più cause contemporaneamente.
Grazie al programma di Payroll Giving della Fondazione Unora ETS i dipendenti delle aziende già convenzionate possono aderire semplicemente compilando un modulo di adesione online.
L’adesione comporterà, a partire dal mese successivo, una trattenuta mensile dalla busta paga corrispondente ad un’ora del proprio stipendio.
Il donatore può scegliere tra due modalità di destinazione della donazione:
100%
dell’ora devoluta ripartita tra tutti i progetti promossi
50%
dell’ora devoluta ad un singolo progetto e il restante 50% agli altri progetti promossi
Il dipendente aderente può avvalersi dei vantaggi fiscali relativi alle donazioni a favore degli Enti del Terzo Settore.
Scopri quali sono i benefici fiscali riservati ai dipendenti e alle aziende che sottoscrivono il programma UNORA.
E SE LA TUA AZIENDA NON È ANCORA CONVENZIONATA?
Nessun problema.
Basta compilare il modulo sottostante e consegnarlo all’Ufficio Risorse Umane oppure mettersi direttamente in contatto con noi.
La Fondazione Unora ETS provvederà a contattare l’azienda per proporle di attivare il programma di donazione in busta paga in forma totalmente gratuita.