Queste sono le Onlus che attualmente hanno scelto di far parte del team UNORA.
Il Comitato si configura come un Comitato Aperto, pertanto se siete interessati ad entrare nella nostra squadra cliccate qui, compilate il modulo e vi ricontatteremo.

ACTIONAID
ActionAid è un’organizzazione internazionale indipendente impegnata nel contrasto alla povertà e all’esclusione sociale. È presente in oltre 40 paesi in Asia, Africa e America Latina e sviluppa progettualità in Italia.

AISLA ONLUS
AISLA Onlus nasce nel 1983 come soggetto nazionale di riferimento per la tutela, l’assistenza, la cura dei malati di SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) e per lo sviluppo della ricerca scientifica nel campo di questa malattia neurodegenerativa.

ASSOCIAZIONE CENTRO LA TENDA
L’ Associazione CENTRO LA TENDA nasce nel 1981 a Napoli e svolge la sua azione in maniera prevalente a favore delle persone in condizioni di povertà estrema, offrendo loro cibo e riparo notturno.

ENPA
Ente Nazionale Protezione Animali nasce con la finalità di provvedere alla protezione degli animali ed alla connessa tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente.

FONDAZIONE ABIO
Fondazione ABIO opera per sensibilizzare le istituzione e l’opinione pubblica al rispetto dei diritti dei bambini in ospedale.

FONDAZIONE MISSION BAMBINI
Fondazione Mission Bambini (ex Fondazione “aiutare i bambini”) è una fondazione che aiuta a sostenere i bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenze fisiche o morali.

SMILE HOUSE FONDAZIONE ONLUS
Smile House Fondazione Onlus opera bambini e giovani adulti nati con malformazioni cranio-maxillo-facciali, offrendo interventi chirurgici gratuiti e cure mediche specialistiche.

COTTOLENGO
Fondazione Cottolengo ONLUS è attiva sia in Italia che all’estero e promuove la dignità di ciascun essere umano e il valore sacro della vita umana.

FONDAZIONE UMBERTO VERONESI
La Fondazione Umberto Veronesi è da sempre impegnata nel sostegno alla ricerca d’eccellenza negli ambiti dell’oncologia, della cardiologia e delle neuroscienze, attraverso il finanziamento a medici e ricercatori qualificati e meritevoli, e promuove campagne di prevenzione, di educazione alla salute e all’adozione di corretti stili di vita, affinché i risultati e le scoperte della scienza diventino patrimonio di tutti.