FONDAZIONE UNORA ETS

È un investimento con il quale si unisce il proprio lavoro a quello di chi tutti i giorni opera in ambizioni prioritarie di solidarietà sociale ed è uno strumento semplice, efficace e trasparente.

Sottoscrivere la convenzione con la Fondazione Unora ETS comporta per le AZIENDE un ampliamento della propria forma di Responsabilità Sociale d’Impresa, con uno sforzo organizzativo minimo e con costi pari a zero.
La Fondazione supporterà l’azienda sia nella fase di promozione del progetto sia nella fase di rendicontazione e comunicazione sulle attività finanziate dai soldi raccolti.

Inoltre, aderire al programma Unora vuol dire usufruire di importanti vantaggi fiscali: scopri di più cliccando qui.

Per i DIPENDENTI , il tutto si traduce in una modalità semplice, immediata e stimo lante per fare del bene. Compilando il form online il dipendente potrà sostenere diverse cause sociali in un’unica donazione.

Il dipendente attraverso la donazione in busta paga ha il diritto di usufruire di benefici fiscali in fase di dichiarazione dei redditi: scopri di più cliccando qui.

Per le ORGANIZZAZIONI NON PROFIT che fanno parte del network la garanzia di un flusso di entrate regolari permette una pianificazione e un avanzamento costante del progetto promosso.

Tutte le Organizzazioni non profit (ONP) che costituiscono la Fondazione Unora ETS godono della qualifica di ONLUS (secondo D. Lgs. n. 460/97 ed offrire in diversi ambiti) o della qualifica di ETS (ai sensi dell’art. 22 D. Lgs. del 3 luglio 2017 n.117 e dell’art.16 DM del 15 settembre 2020 n.106 regolarmente iscritte al Registro Unico del Terzo Settore di cui all’art.45 D. Lgs del 3 luglio 2017 n.117).

Se sei interessato compila il form online e verrai ricontattato dai nostri responsabili.

Se sei interessato compila il form online e verrai ricontattato dai nostri responsabili.