REGOLAMENTO PER LE ONLUS
- La Onlus associata gode dei diritti e dei benefici dedicati ai soci ai sensi dell’art. 4 dello Statuto UNORA.
- La Onlus associata deve ottemperare a obblighi e doveri dedicati ai soci ai sensi dell’art. 4 dello Statuto UNORA.
- Alla Onlus associata viene chiesto di mettere a disposizione della FONDAZIONE UNORA ETS un progetto specifico che verrà promosso e finanziato e che avrà un budget massimo di 30.000 euro.
- Alla fine dell’anno solare verrà altresì chiesto alla Onlus di provvedere alla rendicontazione delle somme raccolte per finanziare il progetto; verrà inoltre inserita la rendicontazione all’interno del report annuale che la FONDAZIONE UNORA ETS invia ai suoi donatori.
- È vietato intraprendere attività di payroll giving indipendenti dal Comitato a partire dalla data di ingresso nel Comitato.
- La Onlus associata di impegna al raggiungimento degli scopi del Comitato ai sensi dell’art. 3 dello Statuto UNORA.
- La Onlus associata può recedere liberamente il contratto secondo i termini previsti dall’art. 5 dello Statuto UNORA.
- La dissociazione dal Comitato può essere comunicata all’Assemblea dei Soci Promotori al termine dei due semestri contabili. La comunicazione scritta deve pervenire al Comitato entro e non oltre il 30 giugno o il 31 dicembre dell’anno corrente; qualora non venga rispettato tale termine la dissociazione è da ritenersi considerata a partire dal semestre solare successivo. In caso di disdetta pervenuta entro il 30 giugno, l’uscita effettiva dal Comitato sarà dal 1 gennaio dell’anno successivo; in caso di disdetta entro il 31 dicembre, l’uscita effettiva sarà al 1 luglio dell’anno successivo.
- La Onlus che intende dissociarsi è in ogni caso tenuto al versamento della quota associativa, per l’importo relativo all’ultimo semestre solare in cui si ritenga ancora associato.
- La Onlus ha diritto a ricevere le donazioni destinate al Promotore stesso fino all’effettiva dissociazione.
- I dati saranno gestiti nel rispetto dell’informativa sulla privacy aggiornata ai sensi dell’art.13 del Regolamento Europeo 679/2016 (cd. GDPR).
SEI UNA AZIENDA?
Contribuire alle nostre buone cause attraverso il Payroll Giving UNORA è semplicissimo: bastano 3 semplici click.
SEI UN DIPENDENTE?
L’azienda che offre l’opportunità di UNORA ai suoi dipendenti, opera in una logica di trasparenza e accountability.