CONVENZIONE FONDAZIONE UNORA ETS – AZIENDA

CONVENZIONE FONDAZIONE UNORA ETS - AZIENDA

La Convenzione che viene stipulata tra la Fondazione Unora ETS e l’Azienda, che decide di aderire al programma di Payroll Giving, chiarisce la normativa vigente che regolamenta il processo di donazione tramite trattenuta dalla busta paga.

Inoltre (art.2) chiarisce le modalità di adesione al programma di donazione: l’adesione avviene tramite compilazione del modulo online e i dati inviati vengono raccolti, nel rispetto della privacy (D.lgs. 196/2003 come aggiornato dal Regolamento Ue 2016/679 – cd. GDPR e dal D.lgs. 101/2018) al fine di trasmetterli all’azienda aderente che potrà operare le trattenute dalla busta paga dei dipendenti aderenti:

L’Azienda operate le trattenute (art.3, comma 4) provvederà a bonificare il totale degli importi devoluti alla Fondazione Unora ETS.

Tutte le attività svolte dall’Azienda per l’esecuzione delle operazioni di payroll giving sono rese a titolo gratuito, in quanto espressione dello spirito di solidarietà e di cooperazione (art.4).

L’Azienda si impegna a fare attività promozionale e informativa sul programma di payroll giving  e promuove il progetto tra i propri dipendenti.

Ciascuna parte può recedere dal contratto con preavviso di tre mesi (art.6).

VUOI UNA COPIA DELLA CONVENZIONE?
Scrivici e saremo felici di inviartene una copia

VUOI UNA COPIA DEL MODULO DI ADESIONE AL PROGRAMMA?
Scaricalo qui sotto